LEGGI

101 segreti sulla
Divina Commedia.

In viaggio con Dante,
tappa per tappa
                           

domenica 12 gennaio 2014

Belle notizie dalla Arduino Sacco Editore!

Buongiorno a tutti.
Oggi voglio ringraziare la casa editrice Arduino Sacco per avermi inviato un suo libro in visione per un'eventuale recensione.
Il titolo (e anche le prime pagine che ho letto) mi sembrano abbastanza interessanti!


Si tratta di Donne si nasce, Casalinghe si diventa , scritto da Flower Stylosa: un testo piccolo (111 pagine in tutto), ma -credo- ricco di spunti.
Ma ne riparleremo tra breve.

Intanto però, ho già notato una cosa che mi è piaciuta.
Sul retro del libro, e anche sulla home page del sito della Arduino, c'è un'informazione che mi sembra degna di nota. La riporto di seguito:


INFORMIAMO I LETTORI CHE L’ASS. CULT. ARDUINO SACCO EDITORE E LE LIBRERIE DELL’AUTORE NON USUFRUISCONO NÈ DI FINANZIAMENTI PUBBLICI NÈ FINANZIAMENTI DA PARTE DEGLI AUTORI.

SI AUTOFINANZIANO CON LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI COLORO CHE CONDIVIDONO GLI OBIETTIVI DELL’ASSOCIAZIONE.

Considerati i tempi in cui viviamo, in cui i vari governi tagliano tutto a tutti, mentre danno tanto a loro stessi e ai loro amici, informazioni di questo tipo fanno piacere e creano simpatia per chi mette in atto quello che c'è scritto!
Non credete?

Saluti a tutti.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...